BoyStyle a Padova, alla scoperta di giovani atleti del workout da strada… una disciplina del fitness che dagli Stati Uniti d’America si sta sempre più affermando in Europa ed in Russia. Una disciplina che combina gli aspetti tipici dell’atletismo e della costruzione del fisico con aspetti acrobatici e di esibizione sportiva.

Una disciplina fitness che riesce diversamente da altri sport a creare il senso di gruppo, di sostegno, aiuto, supporto, insegnamento, scambio di vedute e confronto fra giovani; ma non solo questo,  una disciplina capace anche di far riscoprire il piacere di fare sport ed attività fisica all’aperto a contatto con la natura.

Una alternativa sempre più in voga, antitetica o complementare alla palestra, la dove piuttosto che allenarsi chiusi dentro le mura di una edificio si può farlo all’aria aperta, e questo non solo in campagna, ma anche nei parchi delle città, luogo da cui ha mosso i primi passi questa disciplina che sta diventando cult negli ultimi anni.

Ecco un video esclusivo da non perdere realizzato per voi, BUON DIVERTIMENTO!

[sgmb id=”1″]

Posted in: Blog

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply


You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*


shares